Registrati ai servizi online
Per accreditarsi ai servizi telematici offerti da ARPAL Puglia - ambito territoriale BAT tramite il portale SINTESI è indispensabile eseguire il percorso di "registrazione" attraverso la compilazione di un modulo telematico.
Vai alla registrazione aziende
Vai alla registrazione cittadino
La registrazione deve essere effettuata anche nel caso (essendo già accreditati) per richiedere l'associazione ad un servizio\applicativo precedentemente non richiesto.
Per ricevere le credenziali di accesso al portale SINTESI è necessario compilare l’apposito modulo e farlo pervenire al centro per l’impiego di appartenenza allegando copia di un documento in corso di validità. Il modulo dovrà essere consegnato a mano, ovvero inviato a mezzo e-mail o fax.
modulo di accreditamento cittadino
modulo di accreditamento azienda
Consigliamo, inoltre, di modificare la password inviata dal nostro sistema al primo accesso e di inserirne una personale e semplice da ricordare. Le password hanno una scadenza stabilita in tre mesi dall'ultima generazione, nell'approssimarsi della scadenza un alert avviserà di modificarla per non essere disabilitati del tutto.
manuale di registrazione cittadino
ATTENZIONE
Per ottimizzare al meglio il proprio pc le suggeriamo di utilizzare come browser per la navigazione web "Internet Explorer" di Microsoft.
Si precisa che per motivi di sicurezza dopo 5 inserimenti errati della password si è disabilitati e non si potrà accedere previa riattivazione utenza.
Per essere riattivati o se hai smarrito la password NON SI DEVE RIEFFETTUARE LA REGISTRAZIONE ma richiedere una nuova password secondo la seguente procedura:
cliccare sul link "non ricordi password?" nella pagina di login ed inserire username ed e-mail - il sistema in automatico invierà le nuove credenziali di accesso.