Registrati ai servizi online
Per accreditarsi ai servizi telematici offerti da ARPAL Puglia - ambito territoriale BAT tramite il portale SINTESI è indispensabile eseguire il percorso di "registrazione" attraverso la compilazione di un modulo telematico.
Vai alla registrazione aziende
Vai alla registrazione cittadino
In fase di registrazione online è necessaria ed obbligatoria l’indicazione DEL CODICE FISCALE DEL RICHIEDENTE COME USERNAME.
La registrazione deve essere effettuata anche nel caso di utente già accreditato, per richiedere l'associazione ad un servizio\applicativo precedentemente non richiesto.
Completata la registrazione online, è necessario inviare la richiesta di abilitazione, unitamente al documento d’identità, al CPI della propria città. Successivamente all'abilitazione si potrà accedere a SINTESI attraverso identità digitale (si dovrà essere in possesso obbligatoriamente di SPID / Tessera Sanitaria / Carta di Identità Elettronica).
IL SISTEMA NON INVIA IN AUTOMATICO LE CREDENZIALI DI ACCESSO.
ATTENZIONE
Per ottimizzare al meglio il proprio pc le suggeriamo di utilizzare come browser per la navigazione web "Internet Explorer" di Microsoft.